Vorrei partecipare a questo bellissimo Blog Candy di...Puntini Puntini... se ho ben capito devo pubblicare questa immagine...Va bene dai proviamoci ^_^



3 Response to " "

  1. Anonimo Says:
    1 luglio 2010 alle ore 12:05

    ciao Amica

    sono passata dal tuo bel blog e ho deciso di farti un salutino,...continua così, sei troppo brava!!!

    Chiara

  2. Amelia says:
    1 luglio 2010 alle ore 12:14

    Grazie AmicA ... in fondo questo bloggettino è anche un po' tuo ^_*

  3. HeartStitch Designs says:
    2 luglio 2010 alle ore 14:54

    Ciao Amelia!
    Grazie per aver aderito al nostro sal...
    E' semplicissimo: come vedi ci sono attualmente 7 fatine free nel mio blog (ne verranno altre due per completare le 4 delle stagioni), puoi scaricarle e scegliere quelle che preferisci... ho dato un minimo di 4 fatine, ma se vuoi puoi farle anche tutte...
    Iniziamo il 1 agosto a ricamare la prima fatina e ci diamo tempo un mese per finirla... ogni fine mese saranno tutte pubblicate sul mio blog :)
    Come vedi si ricama in compagnia, si conosce gente nuova e si fa tutte insieme una cosa che piace :)
    Se hai altre info da chiedere... io sono qui a completa disposizione :)

    Un bacio!
    Antonella

Posta un commento