Beneficenza

Sono riuscita a spedire il mio Winnie The Pooh per uno dei tanti e fantastici progetti dell' Associazione Sogni D'Oro!!!!! Fino alla fine mi ha fatto dannare! Il ricamo si è rivelato piu' complicato di quello che mi sarei mai potuta aspettare o immaginare. Ma forse la parola complicato non è corretta, non so davvero come definirlo, o meglio...una definizione in effetti ce l'avrei....."posseduto"! Ihihihihih dunque: mi sono ritrovata punti in piu', punti in meno...e non ho trovato dei punti! Ma .... guardando il ricamo - fatto - non si sarebbe detto! Me ne sono accorta quando stavo ricamando il punto scritto! Quindi....ho disfatto piu' di metà del ricamo e rifatto completamente. Ma non è finita... mi stava volando lo schema giu' dal balcone! Fermato in tempo con il piede! Sul balcone eravamo in due e non lo abbiamo visto volare! Mah..... Non vedevo l'ora di finirlo e di andare in posta..

Vado in posta. La posta è ferma! Non accettano nessun tipo di operazione. Ecco appunto! Vado in un altro ufficio postale. La signora dello sportello mi fa la raccomandata e... mica "appallottola" la ricevuta?! Uahuahauahuahauaah non ci si puo' credere!

Insomma....giuro che di risate me ne sono fatte a pensare a tutto questo, ma non nego che per questi motivi e altri ancora ci pensero' su due volte prima di partecipare ancora a qualche progetto....ahahahahaha incredibile!

Cmq...questo è il soggetto ! Se per via della pubblicazione il blog diventera' invisibile non mi stupiro'! Ahahahahahah



2 Response to "Beneficenza"

  1. Anonimo Says:
    1 luglio 2010 alle ore 10:00

    MA TROPPO BELLO QUESTO WINNIE!!!!
    BRAVA BRAVA la mia amichetta!

    =)Fra

  2. Amelia says:
    1 luglio 2010 alle ore 12:17

    Ciao Amichetta che carina che sei! Grazie grazie ^_*

Posta un commento