Buon Compleanno!!!!!

Per il mio compleanno ho ricevuto dei bei regali.

Bellissimi fiori da parte del mio fidanzato, mia mamma e mia sorella:





Una scatola misteriosa....




Ahhhhh ecco! Un divertentissimo mobiletto porta-ricamo da parte del mio fidanzato ihihihih ^_^





E ancora.....regali crocettosi....stupendi schemi della serie "Romantic Time" sempre di Passione Ricamo completi di stoffe e materiali speciali...le mie perline adorate...



3 Response to "Buon Compleanno!!!!!"

  1. Chiara Says:
    21 giugno 2010 alle ore 16:41

    sei troppo bravissima!!!!!!

  2. Anonimo Says:
    21 giugno 2010 alle ore 17:27

    QUANTE BELLE COSINE, CHE REGALI STUPENDI...
    FAI VENIR VOGLIA DI FARE IL COMPLEANNO OGNI GIORNO!

    ROSSELLA, MILANO

  3. Anonimo Says:
    19 giugno 2011 alle ore 00:06

    buon compleanno
    carolina

Posta un commento