Winter Fab Fob

Ma non ci posso credere!!!!! Ma guardate cosa ho combinato!!! Ma è bellissimo! L'ho fatto io, giuro!!! La mia amica Bruna aveva ragione nel dire che è molto piu' semplice di quanto sembri, pero' dovevo provarci no???? Il  Kit l'ho comperato su Casa Cenina volevo mettere il link diretto ma pare non funzioni, comunque per chi fosse interessato sono sicura che riuscira' a trovarlo. Lo schema è di Lizzie Kate:)
Ciaoooooo


3 Response to "Winter Fab Fob"

  1. cri66 says:
    24 maggio 2011 alle ore 18:52

    Beeeeeeeeeeeeello!!! Io mi sono ricamata a suo tempo lo scissor estivo :o)
    Baci
    cri

  2. Anonimo Says:
    24 maggio 2011 alle ore 20:58

    brava, mai arrendersi

    baci,bruna

  3. Anonimo Says:
    26 maggio 2011 alle ore 12:34

    BELLO, BELLO, VERAMENTE: BELLO!
    ... TUTTAVIA, RICORDATI CHE IL 20 LUGLIO SEMBRA LONTATNO, MA ARRIVA PRESTO...
    A BUON RICAMATRICE, POCHI E CHIARI... PUNTI!

    Il Salva

Posta un commento