Buongiorno!!!!

Ma è davvero un sacco di tempo che non posto piu' nulla! Il bello è che non mi ricordo nemmeno come si fa.....Non posto niente perchè in effetti non ho molto da postare solo un paio di lavoretti...



Questo è l'ultimo lavoretto che ho fatto per l'Associazione Sogni d'oro....carino vero?

Infine una scatolina per Elena, la grafica che ha studiato per me il logo di Ricameliando che accompagna tutti i miei lavori



La foto è stata scattata da un professionista Ivan Serafino fotografo di moda, serio professionista! Non ci sono dubbi è la foto più bella del mio blogghettino! Grazie Ivan!

3 Response to "Buongiorno!!!!"

  1. cri66 says:
    11 maggio 2011 alle ore 22:23

    Ma ciaooooooooo dove eri finita???? E' da una vita che non circoli sul forum! tutto ok?
    Complimenti per le foto e un abbraccione a te!
    cri

  2. lauraricama says:
    14 maggio 2011 alle ore 15:43

    ANche io sono venuta qui per avere tue notizie, ma vedo che Cri mi ha anticipato... :))

  3. bruna says:
    15 maggio 2011 alle ore 09:01

    ahhhhhhhhhhhhhh, finalmente ti sei fatta viva....
    non sparire di nuovo neh!!!!!!!

    bruna

Posta un commento