III Tappa: "The Fairy Circle Sal"

Questo mese sono stata un po' latitante anche se ho continuato a produrre ma... ahimè.. il blog è rimasto indietro.

Oggi vi posto solo il III e penultimo ricamino del Sal di Antonella ma a breve (spero) vi raccontero' delle fiere che ho visitato, degli acquisti (pochi ma buoni) che ho fatto e dei vari progettini che ho in corso!


Che ne dite? All'inizio non mi piaceva per niente!. Non so ma vedevo il ricamo un po' spento, perchè a me piacciono i colori piu' brillanti, ma alla fine penso di aver risolto alla grande facendo la cornice in oro. La fatina è ricamata su Jobelan 28ct a colori sfumati con filo anch'esso sfumato acquistato direttamente da Antonella che li tinge a mano (quindi i colori sono pressochè unici e irripetibili) e per il filo metalizzato ho usato il Treasure Petite "Bright gold".

Allora...a presto

2 Response to "III Tappa: "The Fairy Circle Sal""

  1. Unknown says:
    5 novembre 2010 alle ore 09:37

    che bello!!! complimenti!!!
    io in genere non amo le fate, ma questa ha il suo perchè. un abbraccio
    Sara

  2. lauraricama says:
    5 novembre 2010 alle ore 10:30

    Io adoro le fate di Antonella, ma non sono riuscita a ricamarne neanche una!!! Le ho però messe in lista insieme ad altre mille cose che farò prima di morire!!! :)
    La tua mi piace molto! ..non conosco questo filato metallizzato di cui parli,ma ti sei trovata bene? i metallizzati sono sempre un disastro!!!

Posta un commento