Aggiornamenti vari

Sono arrivata con un po' di aggiornamenti. Come dicevo, nonostante non stia piu' scrivendo continuo a produrre!!! Addirittura sto tentando nuove avventure. Le foto, come sempre, non sono eccezionali e stavolta ci si mette anche la luce che non è delle migliori. Ma purtroppo sono giorni che piove e la sera...è sera! Quindi accontentiamoci di queste.

La mia prima sciarpa!!! Siiiii ho iniziato a lavorare la maglia. Questo è il primo pezzettino della mia futura sciarpa:




I miei primi lavori di cucito creativo:



Sono una serie di cuoricini che poi dovro' assemblare...non vi dico per cosa, perchè non vorrei che la persona destinataria del regalo leggesse e capisse tutto...a tempo debito postero' la fotina. Sono tutti cuciti a mano e ne sono orgogliosissima!!!!!


Infine l'ultimo lavoro per un altro progetto dell'Associazione Sogni d'Oro. Con questo è il quarto ricamino che mando da quando mi sono iscritta...a Giugno di quest'anno e anche di questo sono contenta, perchè mi pare una bella media vista la mia lentezza.




Con questo direi che finisco il mio aggiornamento.

A presto!!!!!

2 Response to "Aggiornamenti vari"

  1. Anonimo Says:
    17 novembre 2010 alle ore 20:51

    ma che brava che sei, mi piace la sciarpetta ih ih ih

    bruna

  2. cri66 says:
    18 novembre 2010 alle ore 14:03

    Ma bravaaaaaaaaaaaa! E che bei cuoricini! ;o)))
    Baciotto
    cri

Posta un commento