Ci sono...

Sembra ieri che ho postato il mio bracialettino Primavera invece è passato un bel po' di tempo. Non so perchè non riesco ad aggiornare il mio bloggettino, forse perchè entrare qui dentro è come entrare in una stanza vuota. Sento il rimbombo della voce, un buon profumo, un luogo dove riporre qualcosa a cui tengo e che quando tornero' sicuramente lo ritrovero' li, come l'ho lasciato. Ci sono Blog seguitissimi (giustamente) con tanti followers, il mio non ne ha (anche qui - giustamente) e allora rimane la mia chicca, il mio posticino e forse dentro di me, involontariamente, cerco di metterci cio' che veramente vale la pena di tenere con cura. Poi mi rendo conto che in effetti qualsiasi cosa che faccio, anche la più stupida, anche la più banale, anche la più insignificante, vale la pena di tenere ed allora eccomi a cercare di ricordarmi la psw per entrare nel mio blog.
 
Siamo vicini al Natale e vuoi sapere che ho pensato? Ho pensato di fare un "book" dove metterci tutte - no, quasi tutte - le mie creazioni, per dare un'idea ad amici e parenti per i regali di Natale. Senza avere la pretesa (lungi da me) di poter essere il regalo più importante, ma sicuramente un aiuto, sia economico che fantasioso, originale, per i regali meno importanti, diciamo quelli di routine. Un aiuto per loro ed anche per me. Lo scrivo per non rischiare di essere scambiata per falsa. Anche per me. Mantenere certi Hobby costa un pacco di soldi ed io non li ho. Un paio di volte mi sono pure fatta aiutare da mia sorella a fare gli acquisti...giusto per dircela tutta. Quindi, ribadisco, un aiuto per loro e per me. Qualche ordine è arrivato e ne sono felice, ma non da amici, da persone che conosco appena. Agli "amici" pare dia fastidio dare a me dei soldi (si aspettano che glieli regalo forse?) e spendono (3 volte di più) altrove. Quindi non è questione di prezzo.....è questione di cosa? Non parliamo nemmeno di gusti, perchè se non piace a te non vuol dire che non piace a nessuno.....e poi....conoscendoli.... per i regali privi di gusto che fanno....scusa se te lo dico........ non pare che ci sia un'accurata scelta del regalo natalizio di "routine" ed io pensavo di poter essere quello, quello che non ha pretese ma con un minimo di buon gusto e con il sano piacere del  regalo "fatto a mano", su misura del destinatario.
 
Mah......che roba............
 
Comunque io vado avanti e ora metto nella mia stanzetta (blog) qualcosina che come al solito è fotografata da cani ma io non so proprio che farci.....

Iniziamo con un cameo su commissione e la foto è stata impaginata da una grafica...ecco così pare che qui si faccia sul serio! ahahahahha

 

 Questo paio di orecchini ha il rivoli centrale di un rosso bellissimo.....

 
 
I miei preferiti!!! Madreperla ovale incastonata con Bicono Swarovski e perline
 

Spirale con tecnica Herringbone che ha avuto un ottimo riscontro :)

 
Orecchini semplici semplici per chi non ama cose troppo appariscenti..........


Un abbraccione forte forte :)

3 Response to "Ci sono..."

  1. HeartStitch Designs says:
    6 novembre 2012 alle ore 17:35

    Eh sì, la penso come te... l'handmade va sostenuto, però non tutti sembrano pensarla allo stesso modo :) complimenti per i tuoi lavori!

  2. cri66 says:
    8 novembre 2012 alle ore 18:13

    Ciao carissima, i tuoi lavori sono bellissimi, il bracciale a spirale è senza dubbio il mio preferito e se i tempo fossero migliori sicuramente mi sarei rivolta a te per qualcosa..ma anche io mi sto arrampicando sugli specchi e facendo regalini handmade per natale con le cosette che ho in casa..sono tempi duri ma tu non mollare!
    Un abbraccio
    cri

  3. MetalFimo2 says:
    28 dicembre 2012 alle ore 17:43

    molto carini i tuoi lavori, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ciao auguri e buone feste.

Posta un commento