Buon Anno!!!!!


E' vero, vero...siamo già a Febbraio ma io arrivo adesso e quindi..... BUON ANNO!!!!!!!! Tengo innanzitutto a ringraziarvi per le Email e per gli sms che mi avete mandato per via della mia assenza, grazie grazie grazie! Non so per voi, ma per me Gennaio è sempre e DA sempre un mese pessimo. E' lungo, noioso e faticoso e sempre molto impegnativo. Inoltre ho avuto anche l'influenza che è stata un po' duretta a passare (non sara' che invecchio?!) ma dai.. andiamo oltre...nonostante tutto ho prodotto, ebbene si...inizio subito mostrandovi il mio primo lavoro di cucito creativo....ta tannnnnn






E' il fiocco nascita per la mia piccolina che sta arrivando!!!!! La sua mamma l'ha ricevuto quindi posso farvelo vedere, ne sono orgogliosissima...

Vado avanti mostrandovi la mia SunFlower che prosegue.....



Bella vero???? Ad Ale piace un sacchissimo, non so bene il motivo, ma praticamente l'ha vista, l'ha voluta ed ora "me tocca ricamà"...

Infine, giusto perchè non ci facciamo mancare niente vi faccio vedere il mio ultimo lavoretto per l'Associazione Sogni D'oro



e un Sal a cui sto partecipando con un gruppo di amiche del forum La Via dei Colori





Devo modificare delle cosine perchè così non mi piace moltissimo. Nel frattempo è in corso la seconda tappa...

Bene, come vedete nonostante la latitanza dal blogghettino, ho prodotto un sacchissimo ed ora non mi resta che salutarvi.....ciaoooooooooooooo un abbraccio a tutte!!!!!

3 Response to "Buon Anno!!!!!"

  1. Unknown says:
    9 febbraio 2011 alle ore 11:46

    Troooooppo bello il fiocco nascita, bravissima !!!!

    Mille baci
    Fede

  2. cri66 says:
    9 febbraio 2011 alle ore 14:24

    Che meravigliaaaaaaaaaa, il fiocco nascita è meraviglioso, bravissima! E per i girasoli io sempre di parte sono!
    abbraccione!
    cri

  3. Unknown says:
    10 febbraio 2011 alle ore 14:40

    il fiocco è spettacolare!!!! bravissimissima!!!
    ciao
    Sara

Posta un commento