Bentornati ^_^



Eccoci al rientro dalle vacanze. Le mie sono state all'insegna del relax!!!! Abbiamo rivisto vecchi amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi...bello!

Durante queste vacanze sono andata avanti con i miei piccoli capolavori.

Il primo che vi mostro è quello del Sal di Antonella

La fatina che ho scelto per la prima tappa è la Moon Lady Silhouette. La particolarita' di questa fatina è che si vede al buio! Ricamata con i fili speciali della DMC.

Questa è la mia fatina di giorno:







Questa è la mia fatina di notte:






La foto è stata scattata senza flash per rendere il piu' possibile l'effetto.

2 Response to "Bentornati ^_^"

  1. Morena Says:
    25 agosto 2010 alle ore 19:58

    Favolosa!!!!BRava Barbara anche io sto ricamando questa!!!

  2. Unknown says:
    31 agosto 2010 alle ore 14:36

    Wow Barbara, complimenti è bellissima !!
    Io invece sto ricamando la "lazy summer"

    Ciao ciao
    Federica
    http://www.chissasedurerapiudelvecchiocarodiario.blogspot.com/

Posta un commento