Dedicato a Carolina

Sono stata ripresa dalla mia amica Carolina perchè in apertura di questo mio spaziettino non l'ho citata!

Ebbene...eccomi...Carolina è l'amica che mi ha introdotta in questo mondo di fili e crocette! Lei abita lontano da me ed essendo noi donne intraprendenti non ci siamo certo fatte scoraggiare! Abbiamo acceso messenger e cam e viaaaa! Sono stati momenti divertentissimi in cui lei si impegnava a spiegarmi come iniziare i lavori, fare le crocettine e chi piu' ne ha piu' ne metta!

Avevo gia' pubblicato la foto del mio primo lavoro finito ed incorniciato ma data l'occasione lo voglio ripubblicare....







Non so se Carolina si ricorda...ma questo lavoro l'ho ricamato anche in viaggio! Ero sul treno e la chiamavo perchè mi vergognavo un pochino a tirare fuori il ricamo e così con lei al telefono mi facevo passare la vergogna....ihihihihihi...che bei ricordi! Ahahahahah

Un bacio Carolina!

5 Response to "Dedicato a Carolina"

  1. Lidia says:
    22 luglio 2010 alle ore 17:51

    Ciao Barbara! ho appena ricevuto il tuo messaggio su Facebook e ho deciso di visitare il tuo blog....molto creativo e bello! Brava!
    Anche io ne ho uno e, quando vuoi, puoi passare a dare un'occhiata....http://angolocreativopinella.blogspot.com/

    Complimenti ancora!
    Saluti!
    Lidia Lyn

  2. Amelia Says:
    22 luglio 2010 alle ore 18:09

    Ciao Lidia!!! Grazieeee grazieee .... passo volentieri a vedere il tuo blog!!! Vedo che anche tu sei su blogspot quindi magari se non ti disturbo ti chiedero' qualche consiglio...

    Grazie davvero!
    Barbara

  3. Roberta says:
    22 luglio 2010 alle ore 23:47

    Ciao anch'io ho appena visto il tuo messaggio su face e ti sono venuta a trovare !!!
    ..che bello il tuo primo lavoro crocettoso ....mi hai fatto venire voglia di cercare traccia delle mie prime crocette....che purtroppo risalgono al "secolo" precedente :(

    ciao e auguri per il tuo blog
    Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

  4. Amelia Says:
    23 luglio 2010 alle ore 00:13

    Grazie mille Roberta!
    Bellissimo anche il tuo blog!!! Mannaggina che brave che siete!

    Un abbraccio
    Barbara

  5. Anonimo Says:
    24 luglio 2010 alle ore 18:40

    allora io ci provo per l'ennesima volta,sperando che il post arrivi a destinazione.
    tanto per iniziare ti ringrazio Barbara,perchè è vero che ci tenevo molto ad essere citata anche se il mio comportamento non è stato dei migliori sparendo all'improvviso dalla tua vita,e ci tenevo perchè per me era ed è importante che tu possa ricordarti di me per quelle risate che ci siamo fatte ricamando in cam prendendo in giro tutti.
    ricordo perfettamente quando hai comprato il ricamino,eravamo al telefono e te hai fatto impazzire la signora della merceria,poi l'hai passata a me in modo che io potessi spiegarle non ricordo bene cosa. ricordo i primi punti messi,l'avanzare del lavoro e la soddisfazione nel vederlo andare avanti,ricordo gli urti di nervi quando hai dovuto disfarne un pezzetto.... A Ba'..io me ricordo tutto!

Posta un commento