Scatoline di Natale


Sono riuscita a finirle e anche a consegnarle!!!! Eccole!!! 







Le ho confezionate per un mercatino di beneficenza che si terra' questo week-end a Cormano. Spero che a qualcuno piaceranno!!! Ho fatto i ricamini e Ale mi ha aiutata a colorare le scatoline senno' da sola non facevo proprio in tempo...grazie Aleeeeee :)

Aggiornamenti vari

Sono arrivata con un po' di aggiornamenti. Come dicevo, nonostante non stia piu' scrivendo continuo a produrre!!! Addirittura sto tentando nuove avventure. Le foto, come sempre, non sono eccezionali e stavolta ci si mette anche la luce che non è delle migliori. Ma purtroppo sono giorni che piove e la sera...è sera! Quindi accontentiamoci di queste.

La mia prima sciarpa!!! Siiiii ho iniziato a lavorare la maglia. Questo è il primo pezzettino della mia futura sciarpa:




I miei primi lavori di cucito creativo:



Sono una serie di cuoricini che poi dovro' assemblare...non vi dico per cosa, perchè non vorrei che la persona destinataria del regalo leggesse e capisse tutto...a tempo debito postero' la fotina. Sono tutti cuciti a mano e ne sono orgogliosissima!!!!!


Infine l'ultimo lavoro per un altro progetto dell'Associazione Sogni d'Oro. Con questo è il quarto ricamino che mando da quando mi sono iscritta...a Giugno di quest'anno e anche di questo sono contenta, perchè mi pare una bella media vista la mia lentezza.




Con questo direi che finisco il mio aggiornamento.

A presto!!!!!

Blog Candy ai Fiori D'Arancio

Mi fa piacere partecipare a questo Blog Candy organizzato da Sara in occasione del suo matrimonio!!!!! Come rinunciare?! Vi consiglio di visitare il blog perchè Sara fa delle cosine davvero carine!!!!

Ciao alla prox

III Tappa: "The Fairy Circle Sal"

Questo mese sono stata un po' latitante anche se ho continuato a produrre ma... ahimè.. il blog è rimasto indietro.

Oggi vi posto solo il III e penultimo ricamino del Sal di Antonella ma a breve (spero) vi raccontero' delle fiere che ho visitato, degli acquisti (pochi ma buoni) che ho fatto e dei vari progettini che ho in corso!


Che ne dite? All'inizio non mi piaceva per niente!. Non so ma vedevo il ricamo un po' spento, perchè a me piacciono i colori piu' brillanti, ma alla fine penso di aver risolto alla grande facendo la cornice in oro. La fatina è ricamata su Jobelan 28ct a colori sfumati con filo anch'esso sfumato acquistato direttamente da Antonella che li tinge a mano (quindi i colori sono pressochè unici e irripetibili) e per il filo metalizzato ho usato il Treasure Petite "Bright gold".

Allora...a presto